Wednesday, June 27, 2018

Scarica Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita [pdf] - Karin Zaghi


Scarica PDF Leggi online



La diffusione dei nuovi artefatti della comunicazione in un contesto oramai multicanale impone un mutamento del ruolo del visual merchandising, ma soprattutto delle sue modalità di interazione con il cliente e le imprese di produzione. Innanzitutto, il punto vendita deve offrire valore. Nuovi orientamenti e paradigmi per comunicare l'identità e valorizzare l'offerta, per consolidare un'interazione fattiva con il cliente che ora più che mai deve prescindere dall'acquisto. Il libro ripercorre il processo di progettazione e gestione del punto vendita in chiave di comunicazione. Dalle determinanti dell'atmosfera al ruolo delle tecnologie digitali, identifica le.
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita Scaricare MOBI eBook
Scaricare ePUB eBook Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita leggere online eBook in italiano Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.