La diffusione dei nuovi artefatti della comunicazione in un contesto oramai multicanale impone un mutamento del ruolo del visual merchandising, ma soprattutto delle sue modalità di interazione con il cliente e le imprese di produzione. Innanzitutto, il punto vendita deve offrire valore. Nuovi orientamenti e paradigmi per comunicare l'identità e valorizzare l'offerta, per consolidare un'interazione fattiva con il cliente che ora più che mai deve prescindere dall'acquisto. Il libro ripercorre il processo di progettazione e gestione del punto vendita in chiave di comunicazione. Dalle determinanti dell'atmosfera al ruolo delle tecnologie digitali, identifica le.
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita Scaricare MOBI eBook
Scaricare ePUB eBook Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita leggere online eBook in italiano Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita
Wednesday, June 27, 2018
Scarica Visual merchandising. Orientamenti e paradigmi della comunicazione del punto vendita [pdf] - Karin Zaghi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.